ROMANZI PUBBLICATI

La bellezza del nulla (2018)

Un professionista ricco e affermato abbandona l’Italia e si trasferisce in Africa senza fare più ritorno. Per disperdere le proprie tracce, l’uomo cambia spesso itinerario  e assume un nome di origine egiziana, Anwar, quindi si unisce a una giovane e bellissima africana, che gli resterà accanto fino alla morte e gli darà cinque figli. Nessuno sa nulla di lui per trent’anni fino a quando un lontano parente, per ereditare i suoi beni, lo fa ricercare da un detective privato….
info

Titanic (2016)

Un violoncellista dell’orchestra del Titanic. Una giovane americana, aspirante pittrice, negli anni Novanta del secolo scorso. Uno scrittore italiano contemporaneo, poco conosciuto, faticosamente alle prese con il suo nuovo romanzo. Un personaggio realmente esistito, uno di pura fantasia, e uno a metà tra la fantasia e la realtà….

info

La Locanda Delle Trote Blu (2014)

Nicola è uno studente al primo anno di università che in pochi mesi, tra l’ottobre del1989  e  il  giugno  del  1990,  acquista  coscienza  di  sé  e  compie  il  passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Un passaggio normale che appartiene ad ogni essere umano ma che nel suo caso avviene in pochi mesi turbolenti e pieni di esperienze travolgenti e indimenticabili…

info

La Vita Dentro (2012)

Un uomo e le sue riflessioni sulle diverse fasi della vita (la sua e, più in generale, quella di tutti gli uomini) e su alcuni temi ed alcuni eventi che la caratterizzano. L’amore, l’ambizione, la difficoltà di comunicare, i sogni, il fallimento, la vecchiaia, la morte. Il protagonista è un nichilista che non accetta e…

info

Anima in Viaggio (2009)

Un quarantenne di successo lavora a Roma in una multinazionale e vive una relazione sentimentale stabile, fino a quando il rapporto si sgretola così che nulla lo lega più a Roma. Chiede ed ottiene il trasferimento a New York. A Central Park incontra Ingrid, una presenza affascinante e misteriosa…

info